Le aziende devono fare richiesta d'iscrizione al FASC Fondo Agenti Spedizionieri e Corrieri per iscritto; la domanda deve essere presentata utilizzando l'apposto modello d'iscrizione messo a disposizione sul sito. Vedi anche quali sono le Aziende appartenenti ai settori obbligati.
 

Scarica il modello Richiesta d'Iscrizione per le Aziende.


La domanda d'iscrizione, timbrata, firmata e debitamente compilata in tutte le sue parti dall'Azienda, dovrà essere spedita corredata della copia del certificato della camera di commercio o della visura camerale, copia del modello INPS DM 80 ed indirizzata all'Area Previdenza. L'invio della documentazione potrà essere effettuato presso i seguenti recapiti:

Attenzione! Il modulo di Richiesta d'Iscrizione per le Aziende prevede di indicare chi si occuperà della trasmissione telematica dei dati previdenziali. Si prega di indicare correttamente tutti i dati della persona che seguirà il servizio TeleFasc. Vedi anche la sezione Telefasc.

N.B. I lavoratori dipendenti di nuova assuonzione, vengono iscritti telematicamente in occasione del primo invio delle denunce mensili; non è quindi necessario inviare alcun tipo di comunicazione cartacea.