- Area Riservata per le Trasmittenti

Tutte le Aziende, gli Studi ed i Consulenti del Lavoro delegati all'elaborazione e la trasmissione dei dati previdenziali, utilizzando le proprie credenziali possono accedere alla loro area riservata e gestire tutte le operazioni che riguardano la trasmissione telematica mensile dei dati.

Le credenziali d'accesso all'area vengono spedite alla Trasmittente al momento dell'iscrizione dell'Azienda o al censimento del delegato a trasmettere; in caso di smarrimento è possibile richiedere un duplicato via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le nuove Trasmittenti possono attivare la propria area riservata scaricando la modulistica

ed inviando la delega compilata e firmata in pdf all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 


 - Area Riservata per le Aziende

Tutte le Aziende possono accedere alla propria posizione utilizzando come USER ID il proprio codice fiscale e come PASSWORD il codice alfa-numerico inviato a mezzo posta al momento dell'iscrizione. L'area riservata alle Aziende permette di visualizzare la situazione contabile, le distinte inviate ed i pagamenti effettuati.

Per richiedere la PASSWORD inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i seguenti dati:

- Codice Azienda Fasc

- Ragione Sociale dell'Azienda

- Codice Fiscale dell'Azienda

- Referente dell'Azienda

 

Le nuove Aziende possono iscriversi ed attivare la propria area riservata scaricando la modulistica

ed inviandola compilata e firmata (unitamente a visura camerale e cassetto previdenziale) in pdf all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 



- Area Riservata per gli Iscritti

In questa nuova area accessibile unicamente mediante credenziali riservate, è possibile verificare e aggiornare i propri dati anagrafici, inserire i propri dati di contatto personali (telefono ed email), visualizzare i versamenti ed il saldo del proprio conto di previdenza. Per i liquidati, è possibile scaricare la propria CERTIFICAZIONE UNICA in formato PDF accedendo alla propria ACCESSO AREA ISCRITTI cliccando sul tasto CU_20XX.
 
Nota Bene: E' possibile visualizzare la contribuzione corrente con una latenza di circa 2 mesi (ad es. la contribuzione di Gennaio è visibile col mese di Marzo).

Come da Regolamento del Fondo (Art.10 Comma 2), dal mese di Giugno  di ogni anno, sarà resa disponibile la situzione ed il saldo aggiornato al 31 dicembre dell'anno precedente.

Le credenziali per l'accesso (USER ID e PASSWORD) vengono comunicate in occasione dell'iscrizione mediante la "Lettera di Benvenuto" e riportate annualmente sulla comunicazione periodica dal 2007. E' possibile richiedere un duplicato utilizzando l'apposito tasto: RICHIEDI L'ACCESSO

Si rammenta che le credenziali (USER ID e PASSWORD) sono di natura strettamente personali e riservate; l'uso da terzi è severamente vietato.

Al seguete link, le istruzini dettagliate per operare nell'Area Iscritti: ISTRUZIONI