Il servizio di comunicazione telematica si attiva contestualmente al momendo dell'Iscrizione dell'Azienda. Il modulo di richiesta prevede un campo dedicato al TELEFASC, in questo spazio si dovranno indicare i dati dell'azienda che si occuperà della gestione del servizio (può essere l'azienda stessa, una consociata o uno studio di consulenza aziendale), la persona responsabile del servizio che si occuperà direttamente della gestione e l'indirizzo di posta elettronica che si dovrà utilizzare per l'invio delle credenziali di accesso all'Area Trasmittenti e le inerenti comunicazioni.
 
Modulo di Richiesta di Iscrizione per le Aziende:


 
Per le Aziende già iscritte al Fasc che riprendono la contribuzione, cambiano consulente o prendono in gestione il servizio telematico direttamente, compilare ed inviare il modulo di Richiesta di Adesione al Servizio di Comunicazione Telematica:

 

Nota Bene: Il modulo ha funzione di delega ed autorizza la persona/azienda/studio incaricato/a alla trasmissione dei dati previdenziali per conto dell'Azienda.