Oggetto: Lavoratore neo-assunto; servizio gratuito per fornire l’informativa corretta in relazione al TFR.
 
 
Gentile Azienda Associata,
 
a seguito di quanto previsto in capo ai datori di lavoro dalla Deliberazione Covip del 24 aprile 2008, Vi informiamo che il FASC ha stipulato una convenzione con Mefop, società per lo sviluppo del mercato della previdenza complementare partecipata dal fondo e dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, al fine di offrirVi un supporto nel fornire al lavoratore, al momento dell’assunzione, una informativa completa e corretta circa le scelte che può compiere in relazione al TFR, come prescritto dalla legge.
 
Nella speranza di agevolarVi nel fornire l'informativa, il FASC Vi offre uno strumento on line sviluppato da Mefop che consente al datore di acquisire dal lavoratore le informazioni necessarie a produrre la documentazione specifica per il lavoratore in questione.
 
In quanto associato, FASC ha deciso di mettere a Sua disposizione gratuitamente il software per 2 mesi. Il primo accesso va effettuato entro il 30 novembre.
 
In seguito, l’azienda in quanto associata potrà acquistare il servizio direttamente on line ad un costo annuo di € 100 iva esclusa anziché di € 150, utilizzando un codice di promozione che potrà essere richiesto al FASC.
 
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare i seguenti siti:
 
www.covip.it
 
www.mefop.it
 
Per informazioni sul servizio "Informativa Facile" vi invitiamo a contattare direttamente Mefop al numero: 06 480073500
 
Di seguito la guida all’utilizzo del servizio.