La comunicazione periodica è lo strumento di controllo che la Fondazione FASC mette a disposizione di tutti gli iscritti al fine di verificare la regolarità contributiva.
 
Nel documento sono riportate le seguenti informazioni:

  • l'anagrafica completa del lavoratore che è stata comunicata;

  • le credenziali di accesso web all'area riservata (Userid e Password);

  • il saldo dell'anno precedente;

  • gli interessi capitalizzati dell'anno precedente;

  • i contributi contabilmente pervenuti alla fondazione nel corso dell'anno (da Dicembre a Novembre);

  • il nuovo saldo.

Questa comunicazione viene resa disponibile sulla posizione individuale di ogni iscritto, all'interno della propria area riservata, dopo l'approvazione del bilancio di esercizio: dal mese di giugno in poi nell'anno successivo a quello di riferimento.
 
Gli iscritti che lo desiderano possono scegliere di ricevere la comunicazione periodica anche in formato cartaceo inviando l'apposito modulo cartaceo, debitamente compilato e firmato, a mezzo raccomandata A.R. presso la sede del FASC.
 
Scarica il Modulo per la Richiesta della Comunicazione Periodica (in formato cartaceo):