DICEMBRE 2023

Gentile Iscritto,

E’ questo il mese del Natale che rinnova emozioni, gioie, serenità e armonia. Con questi auspici, estendiamo i nostri Auguri di Buone Feste a tutti voi e ai vostri famigliari, anche per un Felice 2024.

Area Iscritti

Ricordiamo a tutti gli iscritti che possono consultare la propria posizione individuale online dal ns. sito www.fasc.it, accedendo all’Area Iscritti con le credenziali che sono state inviate al momento della iscrizione. Vi rammentiamo che, se le credenziali sono state smarrite, è possibile farne richiesta sempre nella medesima area alla sezione Richiesta credenziali.
Al momento dell’accesso vengono evidenziati i dati mancanti nella posizione, con particolare riguardo all’indirizzo di posta elettronica che oggi rappresenta il canale di comunicazione privilegiato tra Fondazione e Iscritti.
A tale fine Vi chiediamo di verificare la presenza e la correttezza della e-mail all’interno della vs. posizione individuale, segnalandovi che nei prossimi mesi verrà richiesta alle aziende datrici di lavoro una collaborazione fattiva per il recupero di tale informazione.

NUOVO C.D.A. FONDAZIONE

Il 12 Settembre 2023, si è insediato il nuovo C.d.A. della Fondazione, composto da 14 Consiglieri in rappresentanza dei soci fondatori.

Consiglio di Amministrazione:
Brambilla StefanoMarrocco Fabio
Cappa AndreaNasso Francesco
Claudiani ClaudioOdone Marco
D’Ascoli AlfredoPischedda Massimiliano
De Rose MichelePitto Alessandro
Diamante OrazioSanti Alessandro
Facchini EnoreVellisco Maurizio

Il C.d.A. così costituito ha proceduto alla nomina:

Nell’adunanza del 26 Ottobre scorso, il C.d.A. ha insediato il Collegio dei Sindaci i cui cinque componenti effettivi sono:

Stasolla MatteoPresidente
Bauzulli EnricoComponente
Multari AdolfoComponente
Rosati VitoComponente
Saglimbeni GiancarloComponente

Nella medesima adunanza del 26 Ottobre scorso, il C.d.A. ha approvato, dopo ampio esame, l’assestamento del bilancio di previsione per l’anno 2023 e dei previsionali per il triennio 2024-2025-2026.

Tra i mesi di Novembre e Dicembre, il C.d.A. ha approvato e successivamente sono state pubblicate le gare per l’affidamento degli incarichi di consulenza su investimenti finanziari e Risk Management, nonché la richiesta di offerte (almeno cinque) per l’incarico di O.d.V. (Organismo di Vigilanza) che comprende anche il controllo interno sulle procedure.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione.

FASCNEWS
Fasc - via Tommaso Gulli 39
20147 Milano
© 2014 Fondazione FASC - Ente di Diritto Privato D.Lgs. n°509 del 30.6.1994
Delibera C.A. del 16.12.1994 - Cod. Fisc. n. 80078850155