FASCnews NEWSLETTER #2013_01
 
Fondazione FASC

FASCnews entra nel mondo del web
Continua l'impegno del Fasc per la sostenibilità ambientale

Il 2013 si apre con una novità importante per il FASC e per i suoi iscritti: il FASCnews fino al 2012 in versione cartacea, si è trasformata in una web newsletter. Non si è modificato certo l’impegno, da parte della Fondazione, di dare la massima attenzione ai contenuti che sono sempre volti a comunicare informazione e approfondimenti a tutti gli iscritti.
È una scelta che va nella direzione di un impegno etico “previdenziale” per la sostenibilità dell’ambiente. È un processo già iniziato nel 2009, se ricorderete, con la messa in esercizio dell’impianto solare fotovoltaico seguito dalla realizzazione di un impianto integrato di produzione combinata di energia elettrica e calore.
Si è, quindi, deciso di continuare ad assumere un comportamento virtuoso nei confronti dell’ambiente: niente più carta e conseguente abbattimento degli alberi! 
Più notizie e meno sprechi, una scelta che crediamo trovi tutti d’accordo!


Competenze e trasparenza per affrontare il 2013

I bilanci del 2012, pur positivi anche in fatto di dividendi, sono lo specchio in larga parte delle difficoltà del Paese reale. Le competenze consolidate della Fondazione e l’inserimento di nuove forze in ambito finanziario e immobiliare potranno migliorare le performance gestionali e strategiche del Fasc. Tutto con la massima trasparenza.

Continua a leggere


Le decisioni del primo Cda del 2013

Nel CdA di fine gennaio si sono prese importanti decisioni relative al bando per l’elenco dei fornitori di prestazioni, alle prestazioni dei gestori terzi del patrimonio immobiliare, sull’intensificazione della lotta all’evasione contributiva e all’accelerazione della scelta dell’advisor immobiliare.
Continua a leggere
 


Il Consiglio di Amministrazione di fine novembre

Budget, previsioni e piano triennale degli investimenti: ecco i punti approvati più importanti per l’andamento del 2013.

Continua a leggere
FASCNEWS
Autorizzazione n° 278 del 16 Aprile 1999
Tribunale di Milano
Direttore Responsabile  Claudio Claudiani 

Fasc - via Tommaso Gulli  39  
20147 Milano

Anno 1 - numero 1 - gennaio 2013
  Per cancellarsi da questa lista spedire una e-mail a mailer@fasc.it con il seguente oggetto :
UNSUBSCRIBE fs_ref_id