La comunicazione periodica è lo strumento di controllo che la Fondazione FASC mette a disposizione di tutti gli iscritti al fine di verificare la regolarità contributiva.
Nel documento sono riportate le seguenti informazioni:
- l'anagrafica completa del lavoratore che è stata comunicata;
- le credenziali di accesso web all'area riservata (Userid e Password);
- il saldo dell'anno precedente;
- gli interessi capitalizzati dell'anno precedente;
- i contributi contabilmente pervenuti alla fondazione nel corso dell'anno (da Dicembre a Novembre);
- il nuovo saldo.
Questa comunicazione viene resa disponibile sulla posizione individuale di ogni iscritto, all'interno della propria area riservata, dopo l'approvazione del bilancio di esercizio: dal mese di giugno in poi nell'anno successivo a quello di riferimento.
Gli iscritti che lo desiderano possono scegliere di ricevere la comunicazione periodica anche in formato cartaceo inviando l'apposito modulo cartaceo, debitamente compilato e firmato, a mezzo raccomandata A.R. presso la sede del FASC.
Scarica il Modulo per la Richiesta della Comunicazione Periodica (in formato cartaceo):